I campioni d’Europa, dopo le voci su Bonucci, sono interessati anche all’altro centrale difensivo rossonero. Romagnoli piace al Real Madrid, pronto a una grande offerta. Il Milan prepara il rinnovo.
Dopo un avvio complicatissimo, la coppia difensiva rossonera Bonucci-Romagnoli ha iniziato a trovare un’intesa eccezionale, disputando grandi prestazioni che hanno consentito al Milan di risalire in campionato e di conquistare la finale di Coppa Italia.
Pericolo Real Madrid
In particolare, il rendimento dell’ex Roma e Sampdoria ha toccato punte altissime. Considerando la giovane età del classe ’95, il Milan ha tra le mani un patrimonio inestimabile. I 25 milioni investiti per il cartellino del difensore romano tre anni fa sono già stati in buona parte ammortizzati. Il problema per il club rossonero viene semmai dalla Spagna: secondo quanto riporta Ok Diario, infatti, sulle tracce di Romagnoli c’è il Real Madrid. I blancos sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra molto importante per strappare il difensore al Milan. Dal canto suo, in via Aldo Rossi hanno a breve in programma di sedersi al tavolo con l’entourage del giocatore al fine di prolungare il contratto che scade nel 2020 e di rivedere sensibilmente l’ingaggio, fermo a due milioni netti a stagione. Il Real Madrid, di recente, era stato accostato a Bonucci, nel momento in cui il capitano rossonero non aveva ancora iniziato a carburare.